le gioiellerie di pontevecchio a firenze

L'Associazione Artigiani di Ponte Vecchio

L'Associazione Ponte Vecchio è costituita tra tutti coloro che hanno un'attività commerciale oreficerie, argenterie, gioiellerie sul Ponte Vecchio a Firenze e come tali hanno interesse alla valorizzazione del luogo.
Si propone lo sviluppo turistico e commerciale del Ponte Vecchio attraverso anche la promozione e l'organizzazione di iniziative che possano migliorare l'immagine e l'estetica del Ponte Vecchio nell'interesse degli associati ed a vantaggio del pubblico.

Appartenenza a questa Associazione è un segno inconfondibile di qualità e professionalità, non solo nella scelta e nella conseguente offerta dei prodotti che già, data la numerosità delle vetrine presenti sul Ponte Vecchio, garantisce sull'acquisto del prodotto scelto, ma soprattutto nell'assistenza e nel servizio che verrà garantito durante e dopo l'acquisto.

I Nostri Associati

Anna Maria Formigli
Bellini snc di G. Bellini & C.
Collegegold Srl
Dino Nucci
Ditta Frilli di Bernardo Gallini
Eccellenze srl